BENVENUTOSCUOLA & OBIETTIVIINSEGNANTI & CORSIdanzaMare SenigalliaEVENTIMULTIMEDIACONTATTI & INFO

Danza in Scena A.S.D. a Senigallia, un'Associazione che vuole diffondere e sviluppare la Danza in tutte le sue forme ed espressioni,

proponendo idonei programmi didattici ed insegnanti qualificati.

La Scuola offre la possibilità di apprendere le principali discipline coreutiche nei settori della danza classica, modern jazz, contemporanea, hip hop; inoltre organizza varie attività per promuovere l’arte, la cultura e la tradizione del balletto.

Durante l'anno lezioni di perfezionamento con docenti di chiara fama provenienti dalle maggiori scuole professionali del mondo.

Benvenuti a Danza in Scena.

 

"Libertà significa responsabilità e attenzione infinita

 (Jiddu Krishnamurti)

Responsabilità professionale:
la salute degli studenti è fondamentale

Ti offriamo la certezza di poter contare su di una preparazione (documentata) non solo coreutica, ma anche riguardo alle conoscenze inerenti all’anatomia, necessarie per salvaguardare lo sviluppo fisico nelle diverse fasce di età. Un approccio corretto e competente è fondamentale per preservare il fisico e la muscolatura. Ballare è un bene per il corpo e per la mente. Si danza con il corpo che si ha, non c'è nessuna preclusione. Una guida sicura ed esperta ne ottimizza gli effetti benefici, promuovendo coordinamento e concentrazione, consapevolezza del corpo, autostima, cultura e disciplina, fiducia e spirito di squadra.

Attenzione personale per ogni allievo

É importante, a scuola, trovare un sorriso e il calore dell'accoglienza, all'arrivo e in ogni momento della permanenza. Certo, il rigore è necessario, in una disciplina che richiede una tecnica precisa proprio per liberare le emozioni, ma ci unisce la consapevolezza di ciascuno, insegnanti e allievi, della condivisione di una passione comune e di un progetto da costruire insieme.

 

"Il valore di un sorriso (Padre Faber)

Donare un sorriso
Rende felice il cuore:
Arricchisce chi lo riceve
Senza impoverire chi lo dona.

                      ..............      continua

 

 

Maria Luisa continua a volare con tutti noi.

Il progetto di Danza in Scena, creato da Maria Luisa, continua ad andare avanti e svilupparsi come lei vuole ed ha esplicitamente detto a tutti noi.

Lei continua a guidare la sua scuola, i suoi allievi ed allieve uno per uno come ha sempre fatto. Si servirà di persone adeguate e capaci, professionalmente valide, che continueranno a farci crescere tutti quanti.

Noi tutti che le abbiamo creduto, ci siamo affidati a lei, l'abbiamo sempre seguita con gli splendidi risultati che conosciamo: in questo momento ci stringiamo tutti insieme e continuiamo a lavorare, studiare e crescere con il suo aiuto e con quello dei suoi insegnanti.

Come vuole Maria Luisa, Danza in Scena continuerà ad essere una scuola di prestigio per la città di Senigallia.

Quando entreremo in quella sala, la sentiremo sempre e ancora vicino a noi. Ci vuole bene e le vogliamo bene. E ce la faremo.

Un forte abbraccio a tutti nel nome di Maria Luisa.

 

al via la terza edizione di danzaMare Senigallia Tutti i moduli di iscrizione disponibili alla pagina danzaMare Senigallia

Spettacolo di fine anno della scuola:

martedì 21 giugno ore 20:45 - Teatro La Fenice di Senigallia

 

Estratto Video dello Spettacolo 2010/2011

"Il Giro del Mondo, tra Danza, Musica e Poesia..."

Estratto Video dello Spettacolo 2011/2012

"Vola con Noi"

Spettacolo 2012/2013

"Sintonie Cromatiche"

Spettacolo 2013/2014

"C'era una volta..."


Estratto Video dello Spettacolo 2014/2015

I Fili della Ribalta"

 

 

 

 

 

Spettacolo 2015/2016

coming soon

 

segui Danza in Scena ASD sui nostri canali:   

fb Danza in

Scena ASD

fb danzaMare

Senigallia

Google+

 

Youtube

 

guarda il cartellone del

Teatro La Fenice di Senigallia

 

Danzare non è soltanto muoversi ed apparire, è piuttosto esprimere un movimento dell'anima in un'armonia che porta ad elevare il cuore.

Copyright © 2010-2016 Danza in Scena A.S.D. Senigallia - C.F e P.IVA 02480860424 - Iscrizione CONI n. 126023 - Tutti i Diritti Riservati.

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate.