BENVENUTOSCUOLA & OBIETTIVIINSEGNANTI & CORSIdanzaMare SenigalliaEVENTICONTATTI & INFO

 

danzaMare Senigallia© 2022

VII edizione

Stage

dal 18 al 22 luglio

(tutti i moduli a fondo pagina)

 

Il progetto "danzaMare Senigallia©" nasce nel 2014 da un'idea di Alessia Primavera, Direttrice Artistica e insegnante di danza classica di "Danza in Scena A.S.D.". L'evento, quest'anno alla V edizione, vanta il patrocinio del Comune di Senigallia, della Provincia di Ancona, della Regione Marche, del CONI e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

 

L'intera manifestazione, organizzata da Danza in Scena ASD, in collaborazione con l'Associazione Oncologica Senigalliese, è dedicata alla memoria della Maestra Maria Luisa Roncucci ed ha una finalità benefica, in quanto il ricavato sarà devoluto all’AOS (Associazione Oncologica Senigalliese).

 

Obiettivo artistico dell'evento è di mettere in luce gli aspetti educativi e formativi legati alla danza, rivolto a tutti i giovani che amano l’arte coreutica, sia a livello amatoriale che professionale. 

Tale iniziativa rappresenta un'occasione che permetterà agli allievi delle scuole private  della città di Senigallia e di tutta Italia, di poter studiare con docenti di fama internazionale, tramite lezioni quotidiane intensive di Danza Classica (a partire da 6 anni), Danza Moderna, Repertorio, Tecnica Posturale per la Danza. Tutte le lezioni verranno svolte all'interno del Teatro La Fenice (Via Cesare Battisti). Le lezioni di Danza Classica saranno accompagnate al pianoforte...

 

        

 

 

   DanzaMare Senigallia   Danza in Scena ASD

 
+39 3471295737 o  +39 3287816199

Hotel +39 07165343

 

Scarica i moduli di "danzaMare Senigallia" 2022

 

Modulo Iscr. Stage

Costo

Lezioni

Orari

Lezioni

Locandina danzaMare

Copyright © 2010-2022 Danza in Scena A.S.D. Senigallia - C.F e P.IVA 02480860424 - Iscrizione CONI n. 126023 - Tutti i Diritti Riservati.

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate.